AVVISO – RICEVIMENTO DEL PUBBLICO

Si rende noto che, a decorrere da giovedì 19 settembre 2019, il servizio di  RICEVIMENTO DEL PUBBLICO presso gli Uffici dell’Ambito Territoriale di Crotone sarà ripristinato, secondo gli ordinari giorni ed orari, ovverossia il lunedì dalle 10,00 alle 12,30 ed il giovedì dalle 15,00 alle 16,30.

In caso di estrema urgenza, gli utenti che necessitino di essere ricevuti in giorni od orari diversi sono invitati a rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, che si occuperà di contattare il responsabile del servizio di interesse.

 

I Dirigenti ed i DD.SS.GG.AA. delle scuole statali ed i Coordinatori delle scuole paritarie potranno accedere agli Uffici dell’Ambito Territoriale di Crotone dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00 ed il martedì ed il giovedì dalle 15,00 alle 17,00; in caso di delega ad altro collaboratore, i medesimi Dirigenti, Direttori e Coordinatori, di volta in volta, anticiperanno per le vie brevi detta delega al responsabile del servizio di interesse.

 

I rappresentanti provinciali delle organizzazioni sindacali, non accompagnati da utenti, potranno accedere agli Uffici dell’Ambito Territoriale di Crotone anche il martedì dalle 15,00 alle 16,30 ed il venerdì dalle 10,00 alle 12,30.

 

In ogni caso, l’accesso è consentito solo ed esclusivamente dall’ingresso principale dei locali occupati dagli Uffici dell’Ambito Territoriale di Crotone.

 

Il presente avviso sarà pubblicato all’ Albo ed al Sito Web dell’Ambito Territoriale di Crotone; ne è richiesta la pubblicazione anche agli Albi ed ai Siti Web delle scuole statali e paritarie della provincia di Crotone, nonché la notifica alle sedi provinciali delle Organizzazioni sindacali del Comparto Scuola.