ORGANIGRAMMA

A seguito dell’Ordine di servizio , l’organigramma dell’Ufficio II dell’Ambito territoriale della provincia di Catanzaro è il seguente:

Dirigente  Concetta Gullì, come da Decreto USR Calabria

Vicario del Dirigente: ———————————–

Dirette dipendenze del Dirigente

Responsabili per Unità Operativa

SETTORE Descrizione Funzionario Responsabile dei procedimenti e Coordinatore Unità Operativa

UNITA’ OPERATIVA 1

Coordinamento Servizi Generali interni – Risorse Umane -Gestione Risorse Finanziarie

Vacante

UNITA’ OPERATIVA 2

Servizio per il Contenzioso e gli Affari penali

Mariaelena Burgello – Area III             mariaelena.burgello@istruzione.it

UNITA’ OPERATIVA 3

 Organici I ciclo – Organico di sostegno di ogni ordine e grado – Part-time personale scolastico

Pasquale GullìArea III                               pasquale.gulli@istruzione.it

UNITA’ OPERATIVA 4

Stato giuridico ed economico del personale scolastico – Trattamento economico, retribuzione di posizione e di risultato DD.SS. – Assegnazione fondi alle scuole sulla base delle direttive fissate dalla Direzione Generale Regionale

Vacante

UNITA’ OPERATIVA 5

Settore I – Organico docenti di religione, personale educativo e ATA – Mobilità territoriale e professionale utilizzazione ed assegnazioni provvisorie del personale ATA ed educativo, degli insegnanti di religione cattolica di ogni ordine e grado. Relativo contenzioso. Atti conseguenti al provvedimento di esonero e semiesonero personale ATA e Riammissioni in servizio- Rapporto con la Funzione Pubblica- Posizioni economiche personale ATA.                      Settore II – Reclutamento a tempo determinato e indeterminato personale docente, di ogni ordine e grado, educativo e ATA e relativo contenzioso. Formazione graduatorie ad esaurimento e aggiornamento triennale e scioglimento/attribuzioni riserve annuale Coordinamento attività inerenti la formazione e pubblicazione GaE- GPS e Graduatorie di Circolo e d’istituto – pubblicazione disponibilità posti da coprire con le operazioni di assunzione a tempo indeterminato e/o determinato – Individuazioni ai fini della stipula di contratti a tempo indeterminato.
Nomine a tempo determinato per supplenze annuali e fino al termine delle attività didattiche.

Stefano Troni – Area III –                                                stefano.troni1@istruzione.it

UNITA’ OPERATIVA 6

Mobilità territoriale e professionale/ utilizzazione ed assegnazioni provvisorie personale docente della scuola dell’infanzia e primaria. Relativo contenzioso. Atti conseguenti al provvedimento di esonero e semiesonero personale docente della scuola secondaria dell’infanzia e primaria ed ai provvedimenti di Collocamento fuori ruolo e riammissioni in servizio-procedimenti amministrativi relativi ai passaggi di ruolo di competenza-Scuole paritarie.
Diritto allo studio del personale della scuola.

Daniela Tassone – Area III                           daniela.tassone2@istruzione.it

UNITA’ OPERATIVA 7

Mobilità territoriale e professionale/ utilizzazione ed assegnazioni provvisorie personale docente della scuola secondaria I grado-– – Equipollenze titoli di studio – Esami di Stato scuole secondarie di II grado -. procedimenti amministrativi relativi ai passaggi di ruolo di competenza. Atti conseguenti al provvedimento di esonero e semiesonero personale docente della scuola secondaria di I grado ed ai provvedimenti di Collocamento fuori ruolo e Riammissioni in servizio – adempimenti connessi al riconoscimento della qualifica professionale di docente conseguita all’estero.

Francesco Illiano – Area III                      francesco.illiano7@istruzione.it

UNITA’ OPERATIVA 8

Settore I – Razionalizzazione rete scolastica – Organico personale docente scuole secondarie di II grado –
Corsi integrativi licei artistici-
– Referente gestore sistema informativo
– Rapporti con il gestore del sistema informativo delMI
– Richiesta fornitura materiale informativo
– Gestore del sistema
– Supporto informativo alle unità operative

Settore II – Mobilità territoriale e professionale/ utilizzazione ed assegnazioni provvisorie personale docente della scuola secondaria di II grado e relativo contenzioso amministrativo e giurisdizionale. Atti conseguenti al provvedimento di esonero e semiesonero personale docente della scuola secondaria di II grado ed ai provvedimenti di Collocamento fuori ruolo e Riammissioni in servizio – Assistenza alla consultazione e cura diplomi – procedimenti amministrativi relativi ai passaggi di ruolo di competenza.

Mariella Lazzaro – Area III                         mariella.lazzaro2@istruzione.it

    ————-

 

Elisa Lupis – Area III                                            elisa.lupis@istruzione.it