Convocazione collaboratori scolastici da graduatoria 24 mesi ed assistenti amministrativi da graduatoria D.M. 75/2001

AVVISO

Gli assistenti amministrativi inclusi nella seconda fascia provinciale ex D.M. n. 75/2001 sono convocati presso l’Ambito Territoriale di Crotone, quali aventi diritto alla stipula di contratti a tempo determinato, per giovedì 10 settembre 2020, ore 9,30.

A seguire, sono convocati, quali aventi diritto alla stipula di contratti a tempo determinato, tutti i collaboratori scolastici inclusi nella graduatoria dei cd. “24 mesi”.

Al fine di garantire le massime condizioni di sicurezza, in considerazione della situazione epidemiologica relativa al Covid-19, l’accesso ai locali dell’ufficio sarà consentito, a piccoli gruppi, esclusivamente al personale convocato, che dovrà necessariamente sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea, disinfettare le mani, indossare gli opportuni dispositivi di protezione personale e dovrà esibire un documento di identità in corso di validità.

Per evitare assembramenti nel cortile antistante l’Ufficio, si invita a non raggiungere l’edificio con eventuali accompagnatori.

Le OO.SS. che ritengano di voler presenziare alle operazioni di nomina sono invitate a delegare non più di una unità per sigla sindacale.

Le sedi disponibili per le operazioni de quibus verranno rese note il giorno precedente alle  operazioni medesime, mediante pubblicazione sul sito web dell’Ufficio.

La pubblicazione del presente avviso sul sito web vale a tutti gli effetti come notifica di convocazione per gli interessati.