Cerimonia di premiazione del concorso fotografico “Luci ed ombre di giustizia e legalità” – Lamezia Terme – 5 giugno 2015.

Si è concluso il Concorso Fotografico “Luci e Ombre di giustizia e di legalità”, inserito nel Progetto della Caritas Italiana “Costruire Speranza”, rivolto agli studenti delle classi IV e V degli Istituti Superiori della Calabria.

Il Concorso, curato dalla Delegazione Regionale della Caritas Calabria e Patrocinato dall’Ufficio Scolastico Regionale  della Calabria, ha visto la partecipazione di diversi istituti scolastici.

La Commissione di valutazione, riunitasi nei locali dell’Oasi Bartolomea di Lamezia Terme giorno 17 aprile 2015, per deliberare le foto vincitrici, era composta dal Vescovo di Lamezia Terme S.E. Monsignor Luigi Cantafora, Presidente della Giuria, Maria  Scaramuzzino, giornalista, Marco Leone della  diocesi di Cassano allo Jonio,  rappresentante  delegazione Caritas  Calabria, Elena Cerra, rappresentante del Progetto Policoro e Maria Marino rappresentante l’Ufficio Scolastico Regionale. L’attività di segreteria è stata espletata da Maria Angela Ambrogio, referente Area Animazione, e Riccardo Baffa. La giuria si è avvalsa del contributo, in qualità di esperto, del fotografo Fabio Moscatello.

La cerimonia di Premiazione delle foto vincitrici si terrà presso l’I.P.S.C.T. “l.Einaudi” di Lamezia Terme,  venerdì 5 giugno 2015 alle ore 10.20, come da locandina allegata.