Percorsi sperimentali EsaBac e EsaBac Techno. Seminario pedagogico italo-francese. Aix-en-Provence, 21 – 25 ottobre 2019.

AI DIRIGENTI SCOLASTICI delle istituzioni scolastiche della Regione Calabria con percorsi EsaBac e EsaBac Techno CON LA PREGHIERA DI DARNE LA MASSIMA DIFFUSIONE TRA IL PERSONALE INTERESSATO.

In riferimento all’oggetto, si trasmette la circolare prot. n. 15257 dell’11/09/2019.

Il seminario è rivolto ai docenti a tempo indeterminato di Lingua e letteratura francese, ovvero di Lingua, comunicazione e cultura francese, e di Storia come disciplina non linguistica (DNL) in francese, che prestano effettivo servizio in classi EsaBac o EsaBac Techno nell’a.s. 2019/2020.

Le domande di partecipazione- utilizzando l’Allegato 1 -,  corredate da un dettagliato curriculum dovranno pervenire, tramite posta elettronica degli Istituti di appartenenza, allo scrivente Ufficio Scolastico Regionale entro e non oltre il 20 settembre 2019  all’indirizzo di posta elettronica giovanna.olivadese@istruzione.it.

Questo Ufficio selezionerà tra le domande pervenute, sulla base dei titoli posseduti e del curriculum presentato, n.  2 docenti e provvederà a comunicarne i nominativi al MIUR entro il 26 settembre 2019.